Inaugurazione a Sandrà del nuovo campo di calcio a cinque

di admin
Inaugurazione sabato 24 agosto, alle 17, agli impianti sportivi di Sandrà, del nuovo campo di calcio a cinque. La struttura è ora dotata di un nuovo manto erboso e in condizioni di totale sicurezza grazie ad importanti lavori di riqualificazione, del costo di 22mila euro, sostenuti dal nuovo gestore del bar degli impianti Doriano Gaburro.

«Si tratta di un intervento particolarmente significativo – sottolinea l’assessore allo Sport Davide Sandrini – perché da un lato risolve la situazione di degrado in cui versava la struttura, e dall’altro offre nuove opportunità d’incontro all’insegna dello sport».
La riqualificazione, che rientra nell’accordo stipulato tra l’Amministrazione comunale e Gaburro, prevede che a fronte della concessione del bar si provveda alla spese di ristrutturazione, come il rifacimento del manto erboso e la tinteggiatura esterna del bar. I prossimi interventi riguarderanno l’installazione di un impianto di condizionamento all’interno del locale e lo spostamento del motore frigo del bar all’esterno, la sistemazione di un’altalena e l’acquisto di una gettoniera per gestire l’illuminazione del campo di calcetto.
Dopo il taglio del nastro da parte del sindaco Maurizio Bernardi, accompagnato dai rappresentanti dell’Amministrazione comunale, seguirà un rinfresco e un breve torneo inaugurale di calcio a cinque.

Condividi ora!