OPERAZIONE SUL TRAFFICO DI DROGA IN VENETO. I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE ZAIA ALLE FORZE DELL’ORDINE

di admin
“Voglio fare i miei complimenti al Corpo dei Carabinieri del comando di Treviso e a quello delle altre province coinvolte, che con il supporto dell’Unità Cinofila e del Nucleo Elicotteri di Treviso hanno inferto in queste ore un duro colpo al traffico di droga in Veneto.

Un’operazione che sottolinea ancora una volta l’efficacia nella lotta alla criminalità presente nella nostra regione, che rappresenta un modello a livello nazionale”.
Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, apprendendo dei nuovi particolari sull’indagine che ha portato a una serie di provvedimenti restrittivi e a una ventina di perquisizioni domiciliari nell’ambito di un’inchiesta sul traffico di droga in Veneto proveniente dall’Est Europa.

“Quello di oggi è un segnale per ribadire ancora una volta come in Veneto non ci sia spazio per l’illegalità e per queste forme di criminalità. Il mio grazie – conclude il Presidente – va agli uomini e alle donne che lavorano ogni giorno con dedizione e senso delle Istituzioni per la sicurezza dei veneti.”

Condividi ora!