SANITA’: A SAN DONA’ ASPORTATO TUMORE DI 38 KG: ZAIA, “IN VENETO ECCELLENZA DIFFUSA. BRAVI I MEDICI, OTTIMA ORGANIZZAZIONE”

di admin
“L’intervento chirurgico eseguito con successo all’Ospedale di San Donà di Piave è la dimostrazione più significativa del fatto che in Veneto la sanità è un’eccellenza diffusa sul territorio, che si ritrova pressoché in tutte le strutture, non solo in quelle più note e celebrate. Bravi i medici e tutto il personale; ottima l’organizzazione e la…

Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia si complimenta con i sanitari dell’Ospedale di San Donà, dove è stata rimossa con successo, evitando molti rischi collaterali, una massa tumorale di 38 chili dall’addome di una paziente cinquantenne.
“Ancora una volta – prosegue Zaia – si dimostra che in Veneto i malati, dovunque si rivolgano, trovano professionalità elevate, capacità tecniche, assistenza qualitativa”.
“Nonostante gli insensati tagli lineari nazionali che continuano ad abbattersi sulla sanità più virtuosa d’Italia, con i conti in ordine e senza Irpef, invece che andare a colpire dove si spreca – conclude Zaia – il nostro sistema sanitario, i medici, il personale e chi è chiamato ad organizzare il settore realizza quasi quotidianamente dei miracoli o giù di lì. A tutti va il nostro riconoscente ringraziamento”.

Condividi ora!