“Parchi Bus Verona – Lago di Garda 2011”

di admin
Domani, martedì 7 giugno, alle ore 10.00, in Piazza Brà davanti a Palazzo Barbieri l'assessore al Turismo Ruggero Pozzani presenterà “Parchi bus 2011”, il servizio promosso dalla Provincia di Verona insieme ad ATV e ai principali parchi divertimento e naturalistici del Lago di Garda.

Saranno presenti: Loris Danielli, amministratore unico di Verona Turismo srl e i delegati delle Associazioni di Categorie.
Il progetto è volto a migliorare la qualità dell’ambiente, limitando traffico e inquinamento ed è dedicato a tutti coloro che vogliano trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o immersi nel verde dei parchi naturalistici, senza dover pensare all’auto e ai problemi di parcheggio.
Il servizio sarà garantito il sabato e la domenica dall’11 giugno 2011 all’11 settembre 2011 e giornalmente dal 6 al 28 agosto 2011. Gli autobus partiranno dalla città di Verona: sarà possibile salire a bordo sia in Corso Porta Nuova (piazza Pradaval) sia alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Il ticket (andata e ritorno) si acquista direttamente sull’autobus al costo di 3 euro che verranno decurtati dal biglietto acquistato alla cassa del primo parco prescelto.

Condividi ora!