Paluani life promuove il progetto Alta Badia tutto l’anno

di admin
Paluani life, il nuovo brand di Paluani legato allo spirito e all'attività sportiva, recentemente ideato da Cooee Italia, prosegue il suo impegno nel diffondere il valore di uno stile di vita corretto e sano legato al benessere fisico e mentale.

L’occasione è “Alta Badia tutto l’anno”: un interessante progetto di marketing territoriale promosso dal Consorzio Alta Badia e da Alta Badia Events per promuovere il territorio alpino della splendida località altoatesina attraverso un ricco calendario di manifestazioni dedicate ad atleti professionisti e amatori, famiglie e amanti della montagna provenienti da tutto il mondo.
Paluani life, con l’intento di invitare tutti a praticare una sana attività sportiva a ogni età, ha aderito al progetto in co-marketing sostenendo gli eventi sportivi clou di questo grande evento, che eleggerà l’Alta Badia come meta ideale da frequentare tutto l’anno.
A partire dal mese di luglio fino a dicembre si susseguiranno tre imperdibili appuntamenti con lo sport di qualità, la Maratona ciclistica delle Dolomiti (10 luglio), l’Alta Badia Orienteering (2-3-4 settembre) e la Coppa del Mondo di sci (18-20 dicembre), a cui faranno da cornice eventi personalizzati collaterali che intratterranno e coinvolgeranno il folto numero di partecipanti e visitatori attesi.
Sul sitowww.paluani.tv sono disponibili informazioni, approfondimenti e filmati che forniscono aggiornamenti in tempo reale sullo svolgimento di tutte le iniziative.

Condividi ora!