Nuovo logo per festeggiare il 65° anniversario di Daldoss

di admin
Ricorre quest'anno il 65° anniversario di Daldoss, azienda leader nella produzione e commercializzazione di ascensori e montacarichi ad uso residenziale e commerciale.

Un traguardo importante a testimonianza dell’impegno, che da sempre accompagna l’attività dell’azienda apprezzata il tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti e l’affidabilità del suo servizio.
Per festeggiare l’occasione, l’orgoglio aziendale si traduce in un nuovo marchio celebrativo affidato alla creatività dell’agenzia Cooee Italia, che verrà apposto su tutti i materiali di comunicazione.
Novità anche sul fronte dell’immagine coordinata: alcuni prodotti di punta della produzione di Daldoss – la gamma di piccoli montacarichi Microlift, la linea di montacarichi per il trasporto di merci Microfreight, la gamma di piattaforme elevatrici idrauliche Level e l’ascensore idraulico Easylife – sono protagonisti di una nuova documentazione tecnica e di rinnovati strumenti di comunicazione a supporto delle vendite, sempre curati dall’agenzia Cooee Italia.

Condividi ora!