Anche a Solar Expo 2011 attivo il servizio di web check in gratuito offerto da Aeroporto di Verona e Veronafiere

di admin
Dopo il successo riscontrato a Vinitaly, che nei giorni della manifestazione ha contributo ad un aumento di circa il 10% di traffico passeggeri all’Aeroporto Catullo rispetto alla media del periodo, torna con Solarexpo, in concomitanza con Greenbuilding e Bionergy Expo, il servizio di web check in gratuito nei padiglioni della Fiera.

Dato l’appeal internazionale di Solarexpo, la fiera leader dedicata alla sostenibilità energetica e alla green economy in programma dal 4 al 6 maggio, che vanta tra i partner nazioni europee ed extraeuropee, l’Aeroporto Catullo attiverà in Fiera il servizio di web check-in gratuito per i visitatori e gli espositori.
All’interno della Galleria delle Erbe (tra i Padiglioni 4/5), nell’area dedicata, sarà possibile, per tutti i giorni della manifestazione, effettuare la procedura di accettazione al proprio volo e ritirare la carta d’imbarco, per tutti i voli delle Compagnie Aeree che dispongono di tale servizio. Una volta in aeroporto, con il solo bagaglio a mano, sarà possibile dirigersi direttamente al gate. Nel caso in cui, invece, ci fossero bagagli da imbarcare, ci si dovrà rivolgere al banco accettazione per espletare le usuali procedure di drop off.

Condividi ora!