Paluani life, il nuovo brand per promuovere l’anima sportiva di Paluani

di admin
Paluani, brand storico universalmente apprezzato per i suoi prodotti da forno e dolci da ricorrenza, si fa portavoce di una nuova missione: diffondere il valore di uno stile di vita corretto, sano, del benessere fisico e mentale, e lo fa attraverso Paluani life, il marchio ideato dall’agenzia Cooee Italia di Mauro Miglioranzi.

Paluani life vuole essere il brand giovane e informale dell’azienda dolciaria, quello che rispecchia i valori di spontaneità e dinamicità, quello che associa la qualità dell’alimentazione allo spirito sportivo e all’esercizio fisico, promuovendo e sponsorizzando eventi sportivi che coinvolgono tutte le discipline. Paluani life nasce dalla combinazione del logo autentico Paluani con la scritta corsiva life, nella tonalità di un verde acceso arricchita da un’ombra filettata azzurro cielo, e sottintende una simbolica congiunzione tra ciò che è sempre stato, la tradizione dolciaria di Paluani, e ciò che sempre sarà, un’azienda che attraverso l’attenta selezione delle materie prime e il controllo del processo produttivo garantisce la salubrità e la genuinità dei propri prodotti. E’ un filo doppio quello che unisce tanto l’equilibrio alimentare al benessere quanto l’esercizio fisico al suo mantenimento e Paluani life riassume in sé l’essenza di un connubio così vincente. E quale strumento migliore per diffondere un messaggio così importante e attuale se non la pratica di un’attività sportiva? Per questo Paluani life organizza e sostiene iniziative sportive per professionisti e amatori. Sul sitowww.paluani.tv sono disponibili informazioni, testimonianze e approfondimenti sui numerosi progetti di Paluani life.

Condividi ora!