Nuova call-to-action

Fiera di San Marco a San Bonifacio

di admin
Si rinnova l'appuntamento dal 22 al 26 aprile.

Domani, mercoledì 20 aprile, alle ore 11.00, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l’assessore provinciale alle Politiche Montane e al rapporto con gli Enti Montani Giuliano Zigiotto e l’assessore provinciale alle Attività Produttive Fausto Sacchetto, presenteranno la fiera di “San Marco” che si terrà a San Bonifacio dal 22 al 26 aprile 2011.
Saranno presenti: Antonio Casu, sindaco di San Bonifacio; Maurizio Peruzzi, consigliere comunale di San Bonifacio; Maurizio Danese, rappresentante C.C.I.A.A. Verona; Paolo Fumo, presidente Multiservizi San Bonifacio; Gianni Piubello, delegato Confcommercio; Claudio Adami, delegato Coldiretti; Luigi Caucchiolo, delegato dell’Unione Provinciale Artigiani  e Silvano Miniato, delegato dell’Associazione Piccola Industria.
Appuntamenti folcloristici, di animazione e di musica animeranno il centro e l’area fieristica di San Bonifacio presso il parcheggio Palù. Si potranno ammirare le migliori produzioni del  territorio veronese: una vera e propria vetrina per le tutte le aziende per promuovere agricoltura ed artigianato oltre che piccole e medie imprese di questa zona. Si tratta di uno degli appuntamenti più attrezzati e partecipati della provincia veronese.

Condividi ora!