Firma del protocollo d’intesa fra Provincia Ordini e Collegi professionali

di admin
Una collaborazione a favore degli alluvionati.

Domani, martedì 15 marzo, alle ore 11.30, nella sala Rossa del Palazzo Scaligero, il presidente Giovanni Miozzi e l’assessore alla Protezione Civile Giuliano Zigiotto presenteranno il Protocollo d’intesa per la “Collaborazione ai fini della gestione dell’emergenza dell’alluvione nell’Est veronese del 31 ottobre 2010 – 02 novembre 2010”.
Il documento sarà firmato dal presidente della Provincia e dai presidenti degli Ordini e dei Collegi professionali della provincia di Verona.
Sarà presente il presidente del CUP (Comitato Unico Permanente degli Ordini Professionali) Giancarlo Franchini. Parteciperanno inoltre i presidenti degli Ordini professionali veronesi:  Ingegneri, Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori, Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Consulenti del Lavoro; e i presidenti dei Collegi professionali veronesi: Periti Agrari e Periti Agrari Laureati, Geometri e Geometri Laureati, Periti Industriali e Periti Industriali Laureati.
Il protocollo d’intesa prevede la possibilità di redigere perizie giurate/asseverate a titolo gratuito per i soggetti colpiti dall’alluvione.

Condividi ora!