Ancora un piazzamento… la vittoria sfugge ancora!

di admin
La Mantovani Cicli Fontana continua a sfiorare il successo: anche a Lissone, dove si correva la Piccola Coppa Agostoni, le maglie bianco-verdi sono state grandissime protagoniste dovendosi però accontentare dell'ennesima medaglia d'argento.

A giungere ad un passo dalla vittoria è stato l’ucraino Oleksandr Polivoda, bravissimo ad inserirsi nell’azione a sei che si è giocata allo sprint la vittoria finale, troppo generoso nel lanciare una volata lunghissima che lo ha visto soccombere al solo Ignazio Moser.
Un figlio d’arte al primo anno nella categoria che ha fatto valere la classe di papà Francesco sulle strade lombarde; in precedenza, nella giornata di sabato, era stato Andrea Menapace, a conquistare un prezioso sesto posto nella volata che valeva il Giro delle Tre Province.
“La vittoria è nell’aria, prima o poi sarà nostra” ha ribadito sconsolato il ds Roberto Ceresoli dopo il traguardo “Sabato riprenderemo dal circuito piatto di Basilicagoiano, domenica, invece, saremo alla Popolarissima per ben figurare.”
La caccia alla vittoria, dunque, prosegue.

Condividi ora!