Durello fashion week

di admin
Le bollicine di Verona e Vicenza scelte per le sfilate della settimana della moda a Milano.

Il Durello è di moda e non solo perché sempre più consumatori lo richiedono, ma perché proprio le bollicine nate sulle colline a Est di Verona animeranno la Settimana della moda di Milano per brindare a due grandi griffe emergenti dell’Italian Style.
Lo spumante veronese-vicentino, accompagnerà domenica 27 febbraio alle 19.00 al  Circolo Filologico in Via Clerici 10 a Milano la sfilata di Gaetano Navarra, emergente talento italiano, che presenterà la sua collezione donna per l’autunno-inverno 2011/2012.
Lunedì 28 febbraio invece sempre alle 19.00 le fresche bollicine di Lessini Durello celebreranno l’apertura del nuovissimo show room di Valeria Marini, in Viale Isonzo 22 a Milano.
La presenza del Lessini Durello nel capoluogo lombardo si colloca all’interno di una serie di appuntamenti, tra cui ricordiamo quello al Ristorante da Cracco, voluti per promuovere questo pregiato spumante in ristoranti di grido piuttosto che in occasioni glamour.
Milano è per definizione la città che ha visto nascere l’happy hour e il Durello, prodotto dalla Durella, uva autoctona a bacca bianca, rappresenta il vino ideale per trascorrere il pre-serata con amici, al bar, in enoteca o al ristorante.
E’un vino giovane, fresco e fruttato che con il suo moderato contenuto alcolico assicura il gusto della convivialità senza gli eccessi che tolgono il piacere dello stare assieme. Gli estratti e la corposità non sono mai sopra le righe e fanno parte della fisionomia di un bianco agile, longilineo e al quale un eccesso di polpa potrebbe togliere il suo gesto distintivo, quasi aristocratico.

Condividi ora!