Nuova call-to-action

Modifica viabilità incrocio Ponte San Francesco

di admin
Si comunica che domani, mercoledì 16 febbraio, inizieranno i lavori per la posa della nuova rete del teleriscaldamento in prossimità del ponte San Francesco.

Verrà così parzialmente occupato l’incrocio di via Raggio di Sole con Via del Fante, via Franco Faccio e via dell’Autiere.
Modifiche alla viabilità:
1) Chi arriverà da via Raggio di Sole potrà solamente svoltare a destra per via Franco Faccio.
2) Via del Fante potrà essere percorsa solo da via Franco Faccio verso via del Pontiere. Non si potrà transitare nel senso opposto.
3) Chi arriverà dal ponte San Francesco potrà solamente imboccare via Franco Faccio. Non potrà attraversare l’incrocio e andare né in via Raggio di Sole né in via del Fante.
Le opere si concluderanno entro il 14 marzo, data nella quale è previsto l’inizio dei lavori di consolidamento del Ponte San Francesco.

Condividi ora!