www.cantinasoave.it: il nuovo sito è on line!

di admin
Funzionale, sobrio, rapido ed interattivo: così si presenta il nuovo sito di Cantina di Soave.

Veste grafica rinnovata per il sito ufficiale di Cantina di Soave che si aggiorna nei contenuti ma soprattutto nello stile. Principale obbiettivo dell’azienda è quello di garantire massima interattività con l’utente finale, sia esso un cliente, un consumatore evoluto, piuttosto che un semplice curioso che navigando nella rete si imbatta nel sito della cantina.
All’indirizzowww.cantinasoave.it sarà quindi possibile, con un solo colpo di click, accedere al sito ufficiale dell’azienda e dalla medesima pagina collegarsi alla pagina Facebook di Borgo Rocca Sveva e al blog aziendale vino365.it.
I colori scelti sono principalmente il bianco e il blu, gli stessi che sono presenti nel logo dell’azienda, a cui si aggiunge il color oro dell’antico stemma di Cantina di Soave riportato anche in home page.
L’azienda da sempre si mostra attenta alle tematiche legate alla comunicazione e alle esigenze dei consumatori e proprio in tale direzione ha inteso valorizzare ulteriormente il proprio sito internet intendendolo come strategico strumento di comunicazione.
Navigare sul sito internet di Cantina di Soave è facile e divertente: accanto alla parte istituzionale in cui viene raccontata l’azienda, viene dato ampio spazio alla descrizione e presentazione delle oltre cento referenze della cantina, presentate in maniera essenziale ma completa proprio come accade in qualsiasi enoteca quando si tiene una bottiglia tra le mani. Foto, immagini, schede prodotto puntano a dare informazioni indispensabili per capire il profilo dei vini, mentre le foto paesaggistiche che scorrono in homepage, mostrano l’inconfondibile ricchezza territoriale delle colline su cui si distendono i vigneti di Cantina di Soave.
Il sito infatti non parla solo ad operatori di settore o a consumatori evoluti: esso infatti, grazie alle immagini scelte con molta cura, mira a catturare l’attenzione dell’enoturista che desideri vedere dal vivo i luoghi di produzione dei vini della tradizione enologica veronese.
Ospitalità ed accoglienza restano concetti chiave su cui poggia l’intera azione comunicazionale di Cantina di Soave: dopo aver infatti presentato le meraviglie enologiche di casa propria, all’utente non rimane che andare di persona a Borgo Rocca Sveva, centro d’eccellenza della Cantina, dove potrà non solo degustare i vini della storica casa vitivinicola, ma anche visitare la struttura, perdersi tra le suggestive gallerie sotterranee della barricaia, oppure passeggiare tra le vigne all’ombra del suggestivo castello medievale.

Condividi ora!