A Verona FinecoBank ricerca giovani laureati

di admin
All’interno di un progetto dedicato ai giovani, FinecoBank ricerca nuove risorse da inserire nella propria rete di promotori finanziari.

Finecobank, prima banca diretta in Italia e primo broker online in Europa, presenta il progetto “Becoming a PFA Fineco” con lo scopo di selezionare 150 giovani talenti da formare e inserire all’interno della propria rete di Personal Financial Adviser, che oggi conta 2500 professionisti in tutto il territorio italiano.
Con questo progetto FinecoBank desidera entrare in contatto con studenti e neolaureati in discipline economico scientifiche, con interesse e forte motivazione ad operare in ambito finanziario, condividendo un modello all’avanguardia quale Fineco.
 “Becaming a PFA Fineco” consentirà ai giovani di essere inseriti sin da subito all’interno di un percorso formativo della durata di tre mesi durante il quale si terranno lezioni in aula e training online. Un percorso finalizzato al superamento dell’Esame per l’iscrizione all’albo dei Promotori Finanziari.
Una volta superato l’esame, i giovani verranno inseriti nella rete dei Personal Financial Adviser Fineco e affiancati a un promotore locale. E’ previsto un supporto economico per il primo anno di attività.
Verona è una delle città scelte da Fineco per ricercare i giovani, in questa sede è prevista la selezione di 20 candidati.
Company Profile
FinecoBank, società del Gruppo Unicredit, è la prima banca diretta in Italia  con 900 mila clienti e 30 miliardi di euro di raccolta complessiva e il primo broker online in Europa con oltre 25 milioni di ordini di Borsa eseguiti. FinecoBank offre una piattaforma multimarket completamente integrata con accesso diretto ai principali mercati azionari mondiali, al Forex (mercato delle valute), ai Futures italiani e esteri, Opzioni, Obbligazioni, ETF, Investment Certificates e oltre 4.000 fondi di 60 società di investimento.
Il cliente può investire da solo o con la guida di 2.400 Personal Financial Asviser che lo assistono nella pianificazione degli investimenti. Fineco offre un servizio di consulenza qualificata a pagamento, Fineco Advice, che prevede la pianificazione personalizzata degli investimenti rispetto agli obiettivi del cliente e il monitoraggio costante del rischio di portafoglio.

Condividi ora!