Variazione delle postazioni cassonetti in occasione della visita del Presidente della Repubblica

di admin
Atteso per giovedì 8 aprile l’arrivo del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che si fermerà in città fino a venerdì 9 aprile, per inaugurare la 44^ edizione di Vinitaly, una delle fiere più importanti per Verona.

In questi giorni si stanno completando gli ultimi preparativi per il cerimoniale e si stanno altresì definendo gli ultimi dettagli. Una città in fermento quindi, per rendere ancora più ricco il programma di visite da offrire alla più alta carica dello Stato. 
A tal proposito, Amia Verona S.p.a. informa i cittadini che in questi giorni, per ragioni di sicurezza, saranno temporaneamente rimossi o spostati alcuni cassonetti.
I cittadini troveranno comunque nelle vie adiacenti nuove e temporanee postazioni di cassonetti dove potranno conferire i loro rifiuti.
Tali cambiamenti saranno apportati già nella serata di mercoledì 7 aprile e risistemati la notte di venerdì 9 aprile.  
Inoltre, in tutto il centro storico saranno rimossi i cestini stradali per le due giornate dell’8 e 9 aprile: in questo caso chiediamo ai cittadini di gettare i “piccoli rifiuti” nelle vie adiacenti.
Amia Verona S.p.a. assicura un notevole rinforzo dei servizi di raccolta in tutta la città, impegno che si protrarrà per i due giorni di permanenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Condividi ora!