Nuovi interventi Fondazione Cattolica Assicurazioni

di admin
Sostenere la crescita dei germogli sul territorio: con questo scopo la Fondazione Cattolica Assicurazioni ha recentemente deliberato numerosi interventi indirizzati al sociale, alla cultura e all’Africa.

La Fondazione Cattolica Assicurazioni intende così sostenere l’impegno di persone e il consolidamento di organizzazioni, anche di base, che concorrono fattivamente alla ricchezza del territorio. La sua presenza vuole in questo modo essere di supporto allo sviluppo locale, aiutando a creare e a mantenere vivo un tessuto di solidarietà e di costante vicinanza alle situazioni più svantaggiate, senza tralasciare la crescita di potenzialità culturali. La Fondazione Cattolica Assicurazioni ha selezionato i progetti più meritevoli lanciati da beneficiari dei quali essa conosce caratteristiche, modi di operare ed efficacia di azione con il fine di rafforzare le istituzioni che operano nel non profit; sostenendo le loro strutture organizzative e le loro attività, la Fondazione punta a migliorare sempre più la qualità dei servizi erogati ai beneficiari finali, attuali ma anche futuri.
Le iniziative deliberate dalla Fondazione Cattolica Assicurazioni saranno presentate nel corso della conferenza stampa che si terrà:
mercoledì 17 marzo alle ore 11.30 presso la sede di Cattolica Assicurazioni Via C. Ederle 45, Verona (sala A) Interverranno: Paolo Bedoni, Presidente di Cattolica Assicurazioni Antonio Tessitore, Presidente della Fondazione Cattolica Assicurazioni.

Condividi ora!