Bollettino meteo

di admin
Meteo.

Lunedì 22 Febbraio 2010 – ore 13
Area di validità: Regione Veneto
Evoluzione generale
Correnti occidentali portano in questi giorni aria umida con tratti di nuvolosità e qualche precipitazione specie martedì, comunque di modesta entità; le temperature saranno un po’ in rialzo, almeno nei valori diurni, che risulteranno più miti rispetto ai giorni scorsi.
Pomeriggio/sera di Lunedì 22
Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, con qualche parziale schiarita specie sulle zone centro-meridionali; qualche residua precipitazione, di modesta entità, con limite della neve attorno ai 700-1000 metri.
Martedì 23
Stato del cielo: in prevalenza molto nuvoloso al mattino, dalle ore centrali tendenza ad attenuazione della nuvolosità con qualche parziale schiarita; possibili foschie o locali nebbie in pianura e nelle valli nelle ore più fredde.
Precipitazioni: probabilità medio-alta (60/80%) di precipitazioni sparse, perlopiù di modesta entità, scarse o quasi assenti sulle Dolomiti settentrionali; la probabilità sarà in calo fino a medio-bassa (20/40%) nel pomeriggio-sera. Il limite delle nevicate sarà in innalzamento da 700-1000 metri fino a 1000-1200 metri.
Temperature: stabili o in locale aumento in pianura, in contenuto aumento in quota.
Venti in montagna (sopra i 1500 metri): inizialmente moderati da sudovest, dalle ore centrali deboli settentrionali.
Venti in pianura: deboli orientali, poi da ovest dal pomeriggio.
Stato del mare: quasi calmo o poco mosso.
Mercoledì 24
Stato del cielo: fino al mattino probabilità di nebbie/nubi basse in pianura e nelle valli; nel corso della giornata tempo parzialmente soleggiato con tratti di nubi medio-alte in transito. Precipitazioni: generalmente assenti. Temperature: minime in calo in pianura e nelle valli, stabili o in lieve aumento in quota; massime in generale aumento.
Giovedì 25
Tempo parzialmente soleggiato, con nubi basse e possibili foschie/nebbie in pianura e nelle valli fino al mattino, e qualche annuvolamento pomeridiano. Temperature minime in lieve calo e massime in aumento in pianura e nelle valli, valori senza sensibili variazioni in quota. TENDENZA PER Venerdì 26
DATI METEO DI Domenica 21 Febbraio  BL PD TV RO VE VR VI
T min(°C) -2 2 0 -1 1 0 -1
T max(°C) 7 9 11 9 9 10 10
Prec (mm) 0 0 0 0 1 1 0
DATI METEO DI Lunedì 22 Febbraio
 BL PD TV RO VE VR VI
T min(°C) 1 4 4 4 4 4 4
T max (°C) 4 7 7 6 6 6 5
Elaborazioni derivate da dati di base forniti anche dal AM

Condividi ora!