Nuova call-to-action

Il prefetto Perla Stancari in Consiglio provinciale

di admin
Nella seduta di oggi, il prefetto Perla Stancari ha partecipato al Consiglio provinciale su invito del presidente Antonio Pastorello.

“Nella seduta precedente abbiamo ospitato il vescovo”, ha detto il presidente del Consiglio Pastorello. “Oggi diamo il benvenuto a lei nell’ottica della collaborazione fra istituzioni”.
“Ci sono tanti argomenti su cui la Provincia e la Prefettura possono stringere sinergia”, ha detto il presidente della Provincia Miozzi. “Penso alla sicurezza nei luoghi e alla crisi occupazionale che coinvolge anche  il nostro territorio, ma penso anche a tematiche importanti come la tutela dell’ambiente e il miglioramento della qualità della vita per i veronesi”.
“Essere qui è per me oggi una opportunità straordinaria”, ha detto il prefetto Stancari. “Ci sono alcune tematiche che ritengo prioritarie e sulle quali si può collaborare. Considero ad esempio che la sicurezza non vada intesa solo come settore esclusivo delle Forze dell’Ordine. Ci sono altre sicurezze, come quella economica, che riguarda il lavoro e che è emblematica della tenuta sociale di una zona. La vostra città mi ha molto colpito per la sua vivacità, per la disponibilità verso gli altri e per il rigore, che significa pure dare buoni esempi e regole da seguire. Credo, infine, che i cittadini abbiano sempre maggiori aspettative verso una migliore efficienza della pubblica amministrazione. Un traguardo a cui possiamo concorrere insieme”. 

Condividi ora!