Cambio generazionale e futuro nel convegno di Confimi Apindustria Verona
di RedazioneIl monitoraggio della salute dell’azienda e la prevenzione dei rischi grazie a strumenti innovativi saranno i temi al centro dell’incontro “Cambio generazionale e continuità aziendale: costruire il futuro” promosso da Confimi Apindustria Verona, in collaborazione con UniCredit, in programma martedì 18 novembre alle 16.30 presso la Sede UniCredit di Verona, in viale dell’Agricoltura 1 (entrata lato Children’s Museum).
In particolare, durante l’appuntamento verrà presentato il nuovo protocollo d’intesa siglato tra Confimi Apindustria Verona e UniCredit “Condizioni di conto corrente, richiesta affidamenti e finanziamenti per le imprese associate”. Inoltre, verranno approfondite le dinamiche dell’impresa che ruotano attorno al passaggio generazionale e alla necessità di garantire la continuità aziendale.
L’evento offrirà l’occasione per illustrare la piattaforma DealSync, a cura di UniCredit, il nuovo ecosistema a supporto delle PMI che unisce l’esperienza dei professionisti M&A con l’AI per facilitare l’incontro tra domanda e offerta.
Il confronto sarà animato da: Michele Masso, avvocato penalista; Paolo Spaziani, responsabile Family Governance UniCredit per la sede di Verona, e Michele Capuano del team Group Advisory & Financing Solutions UniCredit. A moderare i lavori sarà Matteo Scolari, direttore di Verona Network.
L’evento si concluderà con un momento conviviale di networking, durante il quale i partecipanti avranno l’occasione di confrontarsi in maniera più informale. La partecipazione all’incontro è gratuita, ma è necessario registrarsi in anticipo tramite il sito ufficiale di Confimi Verona (www.confimiverona.it). Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 045.8102001 o scrivere all’indirizzo info@confimiverona.it.
In Evidenza
Italia prima al mondo per crescita del turismo congressuale

Vinext brevetta un polimero per assorbire acqua dall’umidità nell’aria

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

Cooperative e pace, a Verona un confronto su diritti, giustizia e democrazia economica

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano

Drivalia Italia rafforza la struttura: Remo Grosso nuovo Direttore Commerciale

Ricerca e sviluppo, Cariverona investe 1,2 milioni per giovani, imprese e transizione verde

Prezzi in aumento a Verona: inflazione all’1,3% a novembre, pesano alimentari e ristorazione



