Nuova call-to-action

Corporazione Esercenti Centro Storico Verona: tra gli obiettivi la creazione di un Consorzio

di Redazione
Rinnovato il Direttivo della Corporazione Esercenti Centro Storico Verona, con Tiziano Meglioranzi confermato presidente. Tra gli obiettivi, la risoluzione delle problematiche legate alla ZTL H24 e la creazione di un Consorzio per promuovere il commercio nel centro storico.

Lo scorso 10 gennaio, si è svolta l’Assemblea Straordinaria dei Soci Fondatori della Corporazione Esercenti Centro Storico Verona. Tra i principali punti all’ordine del giorno, il rinnovo delle cariche sociali, che ha visto la conferma del Presidente Tiziano Meglioranzi (Artep) e dei Consiglieri Matteo Caffarelli (Lo Scrittoio) e Daniele D’Angelo (VivaVino). Oltre a queste conferme, sono stati introdotti nuovi membri nel Direttivo: Massimo Misso (Gioielleria Borsari) e Giuseppe Zerbinati (Soho).

Il nuovo Direttivo ha delineato una serie di obiettivi a breve termine. Il primo di questi è il dialogo con l’Amministrazione per risolvere le problematiche legate alla ZTL chiusa H24, una misura che sta causando difficoltà significative per gli esercenti e i clienti. Il Direttivo intende proporre nuove soluzioni e servizi che possano agevolare l’accesso al centro storico, migliorando così la fruibilità della zona.

Un altro obiettivo importante riguarda la creazione di un Consorzio di Esercenti, pensato per promuovere le attività commerciali del Centro Storico di Verona. Il Consorzio, che avrà come punto di partenza la creazione di un “Centro Commerciale Storico – Città di Verona, Patrimonio Unesco”, si propone di implementare una serie di servizi per attrarre e fidelizzare i clienti, valorizzando l’unicità del centro storico veronese.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!