Con questo regalo non si sbaglia mai…davvero!
di RedazioneMa il regalo perfetto esiste davvero? Quello con il quale non si sbaglia mai, e che fa felici tutti? La risposta è si! Con questo dono, anche un’occasione che, almeno sulla carta, potrebbe essere particolarmente difficile da gestire, si trasforma in un evento lieto e conviviale. Di quale regalo stiamo parlando? Ma del vino, naturalmente.
Che si tratti di un invito formale, di una cena tra amici, oppure del primo pranzo con i genitori della propria dolce metà, non importa: il vino risulta essere sempre la scelta vincente, e anche poco impegnativa in particolare, poi, quando ci si ritrova con persone nuove.
Tuttavia, per non sbagliare, è sempre meglio chiedere consiglio a chi di buon bere se ne intende.
Come Bernabei, l’e-commerce che rappresenta un punto di riferimento per tutti gli amanti del vino, e non solo. Perché sul sito dell’azienda non ci sono esclusivamente i vini, ma è possibile scegliere anche tra un’ampia varietà di liquori, grappe, amari, rum e tante altre bevande, per accontentare anche i palati più esigenti. E adesso, grazie all’eccezionale codice sconto Bernabei disponibile su Topnegozi.it, acquistare il proprio dono, diventa ancora più semplice e, soprattutto, conveniente. Topnegozi, infatti, è il sito che dà la possibilità agli utenti di fare shopping utilizzando coupon e codici sconto, per avere tutto ciò che si desidera, senza rinunce. E dal momento che, quando si riceve un invito, è sempre buona educazione non presentarsi a mani vuote, è opportuno scegliere un presente adeguato all’occasione. Prima di arrivare alla gioia della condivisione, però, c’è sempre una questione assolutamente fondamentale, da dirimere: il budget.
Certo, sull’e-commerce di Bernabei ci sono possibilità per tutte le tasche tuttavia, per ognuno, non solo per i neofiti del vino, l’obiettivo principale è sempre uno solo: fare bella figura. E utilizzando gli speciali codici sconto Bernabei su Topnegozi, si avrà la possibilità di scegliere tra i vini migliori, acquistandoli a un prezzo ridotto fino al 50%. Un’occasione da non perdere, anche per coloro che non sono avvezzi al consumo di questo genere di bevande. L’ideale, soprattutto, per chi intende stupire e vuole “osare”, con una bottiglia particolarmente pregiata, magari anche in edizione limitata, e con una confezione particolarmente scenografica.
E acquistando il proprio dono utilizzando gli esclusivi coupon presenti su Topnegozi, sbagliare è davvero impossibile. Anche perché, solitamente, quando qualcuno porta del vino in dono, la bottiglia viene aperta immediatamente, proprio per fare onore all’ospite. Doppia gratificazione, dunque, per chi riceve il regalo, e per chi lo presenta.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Italia prima al mondo per crescita del turismo congressuale

Vinext brevetta un polimero per assorbire acqua dall’umidità nell’aria

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

Cooperative e pace, a Verona un confronto su diritti, giustizia e democrazia economica

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano

Drivalia Italia rafforza la struttura: Remo Grosso nuovo Direttore Commerciale

Ricerca e sviluppo, Cariverona investe 1,2 milioni per giovani, imprese e transizione verde

Prezzi in aumento a Verona: inflazione all’1,3% a novembre, pesano alimentari e ristorazione



