“4 passi per Sambo”: l’iniziativa di Confartigianato Verona per la prevenzione del tumore al seno
di RedazioneUn’occasione per stare assieme, fare un po’ di movimento, visitare bellezze monumentali e alcune imprese storiche del territorio comunale e sensibilizzare in merito alla prevenzione del tumore al seno. È questo quello che si prefigge l’iniziativa organizzata da Confartigianato Imprese Verona, Comprensorio dell’Est Veronese, dal titolo “4 Passi per Sàmbo”, passeggiata sul territorio di San Bonifacio, tra artigianato, cultura e sensibilizzazione su prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno, nell’ambito della campagna LILT “Nastro Rosa”.
L’appuntamento è fissato per domenica 20 ottobre 2024 ed è organizzato con il contributo di EBAV, in collaborazione con UPA Servizi, la sezione locale della FIDAPA e LILT Verona, con il patrocinio del Comune di San Bonifacio.
Il programma
- Alle ore 9.00 avrà luogo il raduno e la successiva partenza dal Parcheggio Palù, per dirigersi poi verso Piazza Costituzione, dove il gruppo sarà accolto dal Sindaco Fulvio Soave.
- Intorno alle 10.30 si arriverà in Corso Venezia, per una visita all’impresa artigiana Studio d’Arte Michela Coltro, dalla quale si ripartirà poi verso l’Abbazia di Villanova, dove avrà luogo una visita guidata.
- Alle 13, pausa pranzo al Ristorante Loft 75.
- Alle 15.30 si ripartirà lungo il percorso inverso, per tornare in Corso Venezia e visitare la ditta Bertagnin Marina Artista.
- Alle 16.30 ritorno al Parcheggio Palù e conclusione della giornata.
I posti sono limitati e la quota di partecipazione, compreso il pranzo, sarà di 20 euro. Per partecipare è necessario registrarsi, compilando il modulo on-line presente sul sito confartigianato.verona.it, oppure telefonando al 338 6936387.
In Evidenza
Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Capodanno “italiano” da tutto esaurito sul Garda: hotel pieni al 95% e prenotazioni già per il 2026

Coldiretti Verona rafforza la governance: Melotti e Tessari entrano in Consiglio e Giunta

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società



