Banca Mediolanum, nuovo ufficio dei consulenti finanziari a Nogara
di Matteo ScolariBanca Mediolanum continua a consolidare la sua presenza in Veneto con l’inaugurazione di un nuovo ufficio dei consulenti finanziari a Nogara. Il taglio del nastro si è svolto sabato 22 giugno alle 11 presso la sede situata in via XXV Aprile, 14. Alla cerimonia di inaugurazione presenti diverse autorità civili e religiose, il Presidente di Banca Mediolanum Giovanni Pirovano, il Regional Manager Claudio Licheri e il manager territoriale Marco Robbi, che guiderà il nuovo ufficio.
L’open day, aperto a tutta la cittadinanza, è proseguito fino alle ore 17, offrendo ai partecipanti l’opportunità di conoscere i servizi offerti dalla banca e di interagire con i consulenti finanziari presenti.
Questa nuova apertura è parte integrante della strategia di Banca Mediolanum di rafforzare la propria presenza nella regione, investendo in nuove strutture che possano diventare punti di riferimento per i risparmiatori locali. L’obiettivo principale è offrire una consulenza finanziaria personalizzata che valorizzi il risparmio e il patrimonio delle famiglie, mantenendo un focus costante sulle esigenze delle persone e sui loro progetti di vita.
Banca Mediolanum rivolge la stessa attenzione anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione, proponendo un approccio integrato ai servizi bancari, pensato per supportare lo sviluppo delle imprese locali.
Presente nel territorio veronese dal 1986, Banca Mediolanum conta oggi 10 uffici e 85 consulenti finanziari nella provincia di Verona, di cui 6 opereranno nel nuovo ufficio di Nogara. A livello regionale, la banca dispone di 85 uffici e 671 consulenti finanziari.
Dal 2018, Banca Mediolanum supporta attivamente la Fondazione Antiusura Giuseppe Beato Tovini di Verona attraverso il “Prestito di soccorso”. Questa iniziativa di sostenibilità sociale mira a promuovere l’inclusione finanziaria, in linea con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile, rispondendo al primo obiettivo: la lotta alla povertà e all’esclusione sociale.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Capodanno “italiano” da tutto esaurito sul Garda: hotel pieni al 95% e prenotazioni già per il 2026

Coldiretti Verona rafforza la governance: Melotti e Tessari entrano in Consiglio e Giunta

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società



