Energia, Piccoli: «Il contesto geopolitico genera tensione sui mercati»
di adminL'amministratore delegato di Sinergy Luce e Gas, Filippo Piccoli, ha fatto il punto ai microfoni di Radio Adige, in occasione della 19esima Settimana Veronese della Finanza, in merito al mercato energetico e al momento difficile che sta vivendo, anche in relazione al conflitto israelo-palestinese.
L’amministratore delegato di Sinergy Luce e Gas, Filippo Piccoli, ha fatto il punto ai microfoni di Radio Adige, in occasione della 19esima Settimana Veronese della Finanza, in merito al mercato energetico e al momento difficile che sta vivendo, anche in relazione al conflitto israelo-palestinese.
«Gli ultimi avvenimenti stanno portando un po’ di tensione sui mercati. Poi la speculazione c’è sempre. Gli organi e le autorità competenti devono stare attente a monitorare la situazione».
Guarda l’intervista
In Evidenza
Agricoltura, Lollobrigida: «Credito di imposta su gasolio agricolo misura concreta»
di Redazione | 05/04/2026

Vinitaly Tourism 2026: l’enoturismo al centro a Verona
di Redazione | 05/04/2026

Vinitaly 2026: tutti i protagonisti che saranno premiati
di Giorgia Preti | 04/04/2026

Olio, l’oro verde che l’Italia non ha ancora imparato a raccontare
di Matteo Scolari | 03/04/2026

FS, 28 milioni di viaggiatori per Pasqua e ponti primaverili: potenziata l’offerta ferroviaria
di Matteo Scolari | 03/04/2026

Ikea Italia rinnova il contratto integrativo: più salario, welfare e tutele per 7.600 dipendenti
di Matteo Scolari | 03/04/2026

Ferrovie dello Stato: l’utile torna positivo a 30 milioni, ricavi a 17,3 miliardi e 18 di investimenti
di Matteo Scolari | 02/04/2026

Alperia: EBITDA a 446 milioni, utile netto oltre 207 milioni e investimenti per 222 milioni
di Matteo Scolari | 01/04/2026

Energia, stangata da 15 miliardi: famiglie e imprese sotto pressione
di Matteo Scolari | 30/03/2026


