Veronafiere, Silvana Anti eletta presidente del Collegio Sindacale
di adminSilvana Anti è la nuova presidente del Collegio sindacale di Veronafiere Spa, nominata dall’Assemblea dei soci svoltasi ieri.
Anti, vicepresidente del Consiglio di disciplina dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Verona, da quasi 40 anni si occupa di diritto tributario e commerciale, con una grande esperienza in qualità di consulente tecnico d’ufficio per il Tribunale, in materia societaria, amministrativa, patrimoniale e contabile.
Gli altri componenti del Collegio sindacale di Veronafiere, in carica fino al 2026, sono Alberto Centurioni e Paolo De Mitri.
«Alla dottoressa Anti va l’augurio più sincero di buon lavoro da parte di tutti i soci e al presidente uscente il ringraziamento per l’attività svolta in questi ultimi anni – commenta Federico Bricolo, presidente di Veronafiere –. Siamo convinti che la professionalità e l’esperienza della presidente Anti saranno un valore aggiunto a ulteriore garanzia del corretto sviluppo sostenibile di Veronafiere, a vantaggio di tutti gli stakeholder e del territorio».
In Evidenza
Stellantis: stop allo smart working dal 2027

L’intelligenza artificiale fa risparmiare fino al 40% di energia elettrica alle imprese

Altromercato: 46,8 milioni di valore generato e +226% di autofinanziamento in cinque anni

Immobiliare, a Verona prezzi in crescita fino al 3%. Affitti in aumento tra il 4% e il 6%

Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”





