Mazzi, Onoblo: «Sostenibilità come rete di persone e territorio»
di adminUn pomeriggio all’insegna della sostenibilità quello organizzato dall’Associazione Verona Network lo scorso 14 luglio al Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova. Tanti ospiti alla nona edizione degli “Stati Generali della Lessinia”. “Lessinia Sostenibile”, il titolo dell’evento che vuole trovare soluzioni concrete per il futuro del territorio. Una vera e propria tavola rotonda con tanti ospiti tra sindaci e istituzioni per la promozione e la valorizzazione del territorio.
CLICCA L’IMMAGINE E GUARDA LA VIDEO INTERVISTA
Tra i presenti in sala anche Alessandro Mazzi, co-founder di Onoblo: «Come società benefit ci occupiamo di interventi di consulenza aziendale e digitalizzazione mettendo al primo posto le persone: guidiamo verso un nuovo punto di vista che non abbia come fine solo il profitto economico ma anche il raggiungimento degli obiettivi, del benessere personale».
«Non è più possibile pensare a modelli di profitto che escludano la sostenibilità; un concetto che si declina in chiave economica, sociale e ambientale. Per questo bisogna integrare le aziende nel territorio e ragionare al loro ruolo di rete. In questo la Lessinia è un grande esempio e continua a crescere», conclude Mazzi.
In Evidenza
Agricoltura, Lollobrigida: «Credito di imposta su gasolio agricolo misura concreta»

Vinitaly Tourism 2026: l’enoturismo al centro a Verona

Vinitaly 2026: tutti i protagonisti che saranno premiati

Olio, l’oro verde che l’Italia non ha ancora imparato a raccontare

FS, 28 milioni di viaggiatori per Pasqua e ponti primaverili: potenziata l’offerta ferroviaria

Ikea Italia rinnova il contratto integrativo: più salario, welfare e tutele per 7.600 dipendenti

Ferrovie dello Stato: l’utile torna positivo a 30 milioni, ricavi a 17,3 miliardi e 18 di investimenti

Alperia: EBITDA a 446 milioni, utile netto oltre 207 milioni e investimenti per 222 milioni

Energia, stangata da 15 miliardi: famiglie e imprese sotto pressione


