Nuova call-to-action

Alla veronese Credit Network & Finance il massimo rating di legalità

di admin
L’Autorità Garante della concorrenza e del mercato assegna a Credit Network & Finance il massimo del punteggio (3 stelle ★★★) in termini di rating di legalità. Viene attestata, per il sesto anno consecutivo, la capacità di CNF di mantenere la leadership di mercato garantendo trasparenza nei processi e attenzione alla responsabilità sociale.

Credit Network & Finance, attualmente il più grande Special Servicer indipendente sul mercato italiano in termini di EBITDA specializzato nel recupero e nella gestione di crediti problematici (NPL e crediti di natura assicurativa) su tutto il territorio italiano, ha ottenuto per il sesto anno consecutivo dall’’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato il rating di legalità pari al massimo punteggio disponibile di TRE STELLE ★★★.
Tra gli elementi oggetto di valutazione sui quali AGCM ha posto una particolare attenzione:

  • la trasparenza della gestione di tutti i processi operativi della società; la totale compliance al codice del consumo;
  • l’adozione di processi organizzativi volti a garantire forme di Corporate Social Responsibility;

«Siamo particolarmente orgogliosi del risultato ottenuto” ha commentato Luigi Frascino, Presidente e fondatore di Credit Network & Finance. “Per il sesto anno consecutivo ci è stato attribuito il massimo del punteggio, a dimostrazione dell’attenzione che il nostro Gruppo dedica alla trasparenza e al pieno rispetto regolamentare in tutti i processi interni ed esterni».

Condividi ora!