Nuova call-to-action

Autogrill: ok del Cda per nuovo dialogo con azionisti

di admin
Il Consiglio di Amministrazione di Autogrill spa approva la politica per la gestione del dialogo con azionisti e altri soggetti interessati. Il documento disciplina canali di comunicazione e modalità di investimento in linea con il Codice Governance del 2020.

Il Consiglio di Amministrazione di Autogrill S.p.A. ha approvato la “Politica per la gestione del dialogo con la generalità degli azionisti e altri soggetti interessati”, in linea con le raccomandazioni del Codice di Corporate Governance pubblicato a gennaio 2020.
L’azienda multinazionale italiana, operante nel settore dei servizi di ristorazione per chi viaggia, ritiene di interesse prioritario sviluppare e mantenere un dialogo continuativo, aperto e costruttivo con tutti i soggetti indicati dalla Politica, nel rispetto della normativa di legge e regolamentare vigente e delle buone pratiche societarie.
La politica adottata, oltre a illustrare i canali di comunicazione con gli azionisti e il mercato, disciplina le modalità e i termini per l’attivazione da parte degli azionisti e degli altri soggetti portatori di interesse con riferimento alle azioni emesse dalla Società e all’esercizio dei relativi diritti del dialogo diretto con il Consiglio di Amministrazione. 

Condividi ora!