Nuova call-to-action

Bluvolley Verona, ATV-Verona e nuova livrea del pullman ufficilale della Squadra giallo-blu. Ottima collaborazione fra Azienda Trasporti Verona e Volley veronese.

di admin
Ovviamente, un’importante squadra sportiva abbisogna, stabilmente, di un pullman, per i suoi trasferimenti. Già pronto, quindi, un nuovo mezzo di trasporto ufficiale, che ATV porrà a disposzione di Bluvolley Verona, ogniqualvolta la squadra dovrà trasferirsi fuori Verona. Un pullman, che, se porta, ben visibili, logo e scritte della Squadra in parola, sull due pareti laterali,…

Il tutto è stato attentamente studiato: attraverso loghi e scritte, chiaramente identificabili, avranno. dunque, grande visibilità, la squdra Bluvolley Verona, ATV-Verona, Verona stessa e, indirettamente, ma molto positivamente, l’invito a fare sempre maggiore uso del servizio pubblico – in questio, caso, attraverso il mondo dello sport, quale canale di maggiore attrattività, per la promozione d’un trasporto smart, più pulito e a misura di città. Il nuovo mezzo è stato ufficialmente presentato il 16 marzo 2019, dal presidente di ATV, Massimo Bettarello, dal vicepresidente di Bluvolley Verona, Luca Bazzoni, e dai giocatori Almone Aletti, Daniele De Pandis, Javad Manavi e Morteza Sharifi.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!