SIGLATO UN NUOVO ACCORDO TRA CF ASSICURAZIONI E CONSEL
di adminL’accordo vede coinvolta anche la nuova realtà commerciale TEB, nata dalla joint venture tra Today Finance ed European Brokers, a cui è stata affidata da Consel la gestione della convenzione assicurativa.
CF Assicurazioni, attraverso la nuova partnership, intende sviluppare ulteriormente la propria quota di mercato nelle soluzioni assicurative legate alla cessione del quinto dello stipendio. Contestualmente Consel potrà arricchire l’offerta commerciale dedicata ai propri clienti.
Dall’inizio del 2018 CF Assicurazioni, coerentemente con il proprio piano industriale, ha stipulato 15 nuovi accordi relativi alle coperture assicurative legate al mondo della cessione del quinto, con un notevole rafforzamento della propria presenza in questo settore.
In Evidenza
Agricoltura, Lollobrigida: «Credito di imposta su gasolio agricolo misura concreta»

Vinitaly Tourism 2026: l’enoturismo al centro a Verona

Vinitaly 2026: tutti i protagonisti che saranno premiati

Olio, l’oro verde che l’Italia non ha ancora imparato a raccontare

FS, 28 milioni di viaggiatori per Pasqua e ponti primaverili: potenziata l’offerta ferroviaria

Ikea Italia rinnova il contratto integrativo: più salario, welfare e tutele per 7.600 dipendenti

Ferrovie dello Stato: l’utile torna positivo a 30 milioni, ricavi a 17,3 miliardi e 18 di investimenti

Alperia: EBITDA a 446 milioni, utile netto oltre 207 milioni e investimenti per 222 milioni

Energia, stangata da 15 miliardi: famiglie e imprese sotto pressione


