TEMPO LIBERO: SABATO 3 SETTEMBRE IN PIAZZA ERBE SECONDO “SILENT DISCO PARTY”
di admin“Dopo il successo della prima edizione del 7 maggio, che ha visto la partecipazione di oltre 2500 persone – spiega Bozza – riproponiamo un evento che dimostra come sia possibile, anche nel pieno centro cittadino, realizzare una singolare discoteca a cielo aperto, senza creare il minimo disturbo a chi abita nei dintorni. Ancora una volta giovani e meno giovani, muniti di cuffie, potranno ballare in piazza Erbe a ritmo di musica, a dimostrazione che una condivisione degli spazi nel rispetto reciproco è possibile. Per l’intera durata dell’evento -conclude l’assessore- sarà chiusa al traffico la strada che affianca piazza Erbe, fra corso Portoni Borsari e via Pellicciai”.
Per la serata del 7 maggio sarà proposta la formula evento della “Silent disco”, una pratica già ampiamente diffusa in diverse piazze italiane ed europee, che permetterà per la prima volta anche a Verona di ballare nel pieno centro cittadino senza limiti di decibel. Diverse tipologie musicali, infatti, saranno proposte dai tre dj animatori della serata attraverso cuffie wireless a disposizione dei partecipanti.
Coinvolti nell’evento cinque bar della piazza – Casa Mazzanti, Al Canton, Caffè Barbarani, Anselmi Caffè, Osteria Verona – che offriranno la possibilità di consumare il primo drink a prezzo ridotto a chi deciderà di dotarsi di una cuffia. Le cuffie potranno essere noleggiate soltanto da un pubblico maggiorenne, che dovrà presentare il documento di identità. Prevendite su ciaotickets.com – tramite Pr di Univr By Night – o telefonando al 346.3941762.
Ai partecipanti verrà fornita una cuffia wireless che, con un semplice click, cambierà colore e, di pari passo, anche il sound proposto dai tre dj alla console che spazierà dalla musica anni ’70 e ’80 al commerciale fino all’House e Trance. Per maggiori informazioni visitare la pagina facebook “Silent Disco Party Verona”.
In Evidenza
Federalberghi Garda Veneto: «Olimpiadi sul lago? La tutela venga prima»

Agsm Aim, il Consiglio accelera per il “battesimo” ufficiale in Magis

CER, accumulo e intelligenza energetica: Verona al centro della nuova transizione

Carne equina, Federcarni contro il divieto: «A rischio imprese, lavoro e tradizione»

Coin chiude l’Excelsior di Verona: serrande giù a fine luglio

Mps: via libera alla fusione per incorporazione di Mediobanca e al delisting

Pil Veneto a +0,8% nel 2026: più occupazione, meno export. Bene agroalimentare e macchinari

AI e inflazione, cosa cambia per gli investimenti: il focus del report CFO Solutions

Matteo Scolari: «Il futuro passa da Verona, un anno di eventi e impegno per la città»





