JEAN PAUL GAULTIER CREA UN’ESCLUSIVA CAPSULE COLLECTION PER OVS
di adminNegli ultimi anni OVS ha lavorato a stretto contatto con protagonisti del mondo della moda e dell’arte, tra cui Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti, Alberto Aspesi ed ha recentemente lanciato una capsule collection dedicata al patrimonio culturale italiano “Arts of Italy”. Grazie all’espansione dei propri confini creativi e alla costante ricerca della qualità, OVS ha intrapreso da tempo un percorso che ha l’obbiettivo di accrescere l’appeal del brand e della sua immagine con lo sguardo sempre più rivolto al mercato internazionale.
JEAN PAUL GAULTIER – Jean Paul Gaultier getta scompiglio nel pianeta Moda da 40 anni. Simbolo della cultura frenchy, seduce con il suo spirito istrionico e la sua libertà comunicativa. In primis come stilista, quando le intemperanze della sua infanzia prendono vita a contatto con le più grandi icone pop della nostra epoca. Ma anche come visionario, avvezzo alla necessità di essere se stesso e di svelare le sue inesauribili particolarità quanto le sue infinite verità. E, tuttavia, Jean Paul Gaultier resta anzitutto un passionale, animato da una creatività senza limiti. Illuminato per alcuni, "Punk sentimental" per altri; enfant terrible? Senza dubbio.
OVS – OVS è il primo brand italiano nell’abbigliamento donna, uomo, bambino con oltre 900 negozi in Italia e all’estero. OVS offre a tutti la libertà di vestire con stile italiano sempre al miglior prezzo possibile e nei suoi negozi dal design contemporaneo ed essenziale accoglie ogni anno più di 150 milioni di clienti. Offre inoltre un’interessante esperienza di shopping con il suo store onlinewww.ovs.it.
In Evidenza
Cassa Padana porta a Peschiera il focus sulla pianificazione patrimoniale

Federalberghi Garda Veneto: «Olimpiadi sul lago? La tutela venga prima»

Agsm Aim, il Consiglio accelera per il “battesimo” ufficiale in Magis

CER, accumulo e intelligenza energetica: Verona al centro della nuova transizione

Carne equina, Federcarni contro il divieto: «A rischio imprese, lavoro e tradizione»

Coin chiude l’Excelsior di Verona: serrande giù a fine luglio

Mps: via libera alla fusione per incorporazione di Mediobanca e al delisting

Pil Veneto a +0,8% nel 2026: più occupazione, meno export. Bene agroalimentare e macchinari

AI e inflazione, cosa cambia per gli investimenti: il focus del report CFO Solutions





