FERRARI BK ANNUNCIA L’EVENTO PER IL LANCIO DI ARTY.
Ferrari BK, leader in Italia nella realizzazione di manufatti per pavimentazioni e murature, negli anni si è distinta per una naturale e costante spinta all’innovazione che ha portato alla realizzazione di soluzioni sempre più competitive. È il caso di Arty, una tecnologia esclusiva unica in Europa, con cui l’azienda si propone ora sul mercato. Arty è una finitura creativa che permette la libera personalizzazione dello spazio, senza limiti a catalogo.
L’evento di lancio del nuovo prodotto si svolgerà presso la sede produttiva e show-room Ferrari BK a Lugo di Grezzana, in provincia di Verona. Dedicata ai professionisti del settore, la giornata inizierà con la presentazione, oltre che di Arty, di altri quattro nuovi prodotti tra pavimentazioni e murature. Seguirà il pranzo e un momento di grande creatività dedicato a tutti gli invitati. Non mancherà il fattore competizione grazie al contest “Anch’io…Arty!” pensato per permettere ai progettisti di gareggiare tra loro esprimendo il proprio estro creativo.
Per Arty, si è occupata della realizzazione del naming, della corporate identity, del sito web nonché della regia creativa dedicata all’evento l’impresa di comunicazione veronese Cooee Italia diretta da Mauro Miglioranzi e associata Assocom. Una partnership iniziata con FerrariBK a maggio, che oggi si fa strada sulle ali dell’immaginazione con Arty. Free your imagination.
In Evidenza
Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Nove PMI venete al WAICF 2026, il salone mondiale dell’intelligenza artificiale

Greenvolt Next Italia, nuovo impianto per HÄRTHA GROUP a San Martino

Verona, a gennaio visitatori in calo dopo il picco natalizio: “solo” 586mila presenze in centro

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo





