Nuova call-to-action

SPETTACOLO “ELMER, L’ELEFANTE VARIOPINTO” IN PROGRAMMA DOMENICA 23 FEBBRAIO AL TEATRO RISTORI: ANCORA POCHI BIGLIETTI PER LA REPLICA DELLE 18.15

di admin
Ancora pochi biglietti disponibili per la replica dello spettacolo “Elmer, l’elefante variopinto”, in programma domenica 23 febbraio alle 18.15 al Teatro Ristori, nell’ambito della rassegna “Agorà.

Le famiglie e la città incontrano la musica” (già esauriti i biglietti per lo spettacolo delle 16.30). L’iniziativa, realizzata dal Comune in collaborazione con la Fondazione Cariverona, le associazioni “Disegnare Musica Ensemble” e “La Foglia e il Vento”, la Big Band Ritmo-Sinfonica Città di Verona e con il sostegno di Agsme e Acque Veronesi, è stata presentata oggi a palazzo Barbieri dall’assessore ai Servizi sociali e Famiglia Anna Leso; presenti il presidente di Acque Veronesi Massimo Mariotti, la musicista Elisabetta Garilli direttrice di “Disegnare Musica Ensamble” e il presidente della Big Band Ritmo-Sinfonica Città di Verona Paolo Girardi. Lo spettacolo, tratto dalle illustrazioni di David Mckee con esecuzione in tempo reale della colonna sonora, racconta le buffe vicende del variopinto elefantino Elmer e dei suoi amici elefanti, già noti ai piccoli lettori grazie alla diffusione nelle scuole dei libri sulle loro avventure. “Un appuntamento molto atteso dalle famiglie – ha detto l’assessore Leso – tanto da programmare una replica dello spettacolo per soddisfare tutte le richiese. Ringrazio Fondazione Cariverona che mette a disposizione il Teatro Ristori, contribuendo ad avvicinare i bambini alla musica e al teatro ma anche a far trascorrere alle famiglie qualche ora di divertimento e serenità”. I biglietti per lo spettacolo delle 18.15 (costo 5 euro, ingresso gratuito per i bambini fino a 3 anni), sono disponibili al Box Office di via Pallone, 16 – tel. 045 8011154 e al Teatro Ristori il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 15.30.

Condividi ora!