Mercoledì assemblea dei soci di Confcommercio Verona e tavola rotonda sul turismo con gli assessori Finozzi, Pozzani e Perbellini
di adminuna tavola rotonda moderata dal giornalista Mario Puliero sul tema “Turismo: la vera industria del Veneto?”, cui saranno presenti l’assessore regionale al turismo Marino Finozzi, l’assessore provinciale al turismo Ruggero Pozzani, l’assessore al Turismo di Palazzo Barbieri Erminia Perbellini e il presidente di Confturismo Veneto Marco Michielli; la cerimonia di consegna dei “Premi Fedeltà” ai soci con almeno 20 anni di iscrizione alla Confcommercio veronese; la presentazione del bilancio consuntivo 2010 e del documento preventivo 2011 con conseguente richiesta di approvazione.
Tra i temi che Arena tratterà nella relazione, il rapporto tra imprese del terziario di mercato e istituti di credito, il futuro degli enti locali – a partire da Veronafiere, Consorzio Zai e Aeroporto – le prospettive della Fondazione Arena, le problematiche legate a infrastrutture e Centri commerciali, la sicurezza, la pressione fiscale e la burocrazia.
In Evidenza
Daverio & Florio sostiene Progetto Quid: formazione e lavoro per donne over 50

Serenissima Ristorazione: primo Report di Sostenibilità e nuova governance ESG

Oniverse chiude il 2025 a 3,7 miliardi di ricavi: cresce l’estero, investimenti oltre 350 milioni

Matteo Scolari: «Il futuro passa da Verona, un anno di eventi e impegno per la città»

Stellantis: stop allo smart working dal 2027

Altromercato: 46,8 milioni di valore generato e +226% di autofinanziamento in cinque anni

Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”





