Nuova call-to-action

Festa del Toro e Palio delle Contrade a Sanguinetto

di admin
Domani, martedì 17 maggio, alle ore 11.00, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l'assessore alla Cultura e Identità Veneta Marco Ambrosini presenterà la 25^ edizione della “Fiera Festa del Toro e Palio delle Contrade” che si svolgerà a Sanguinetto da giovedì 19 maggio a domenica 22 maggio.

Saranno presenti: il sindaco di Sanguinetto Alessandro Braga; il vicesindaco e assessore alla Cultura del Comune di Sanguinetto Luca Altobel; il presidente del Comitato Festa del Toro Mario Berardo.
La manifestazione racchiude momenti dedicati allo sport, alla storia, alla cultura e alla tradizione enogastronomica del paese. Per questa 25^ edizione sono previste numerose novità, oltre alle tradizionali visite guidate al castello e al convento di Santa Maria delle grazie, al Palio delle Contrade, ai giochi medievali e al mercato delle antiche arti e mestieri.

Condividi ora!