“Chi Non Fuma Vince”, iniziativa LILT
di adminDomani, martedì 1° marzo, alle ore 10.30, nella sala Rossa del Palazzo Scaligero, il presidente Giovanni Miozzi presenterà il concorso a premi “Chi Non Fuma Vince”, promosso dalla L.I.L.T. – Lega Italiana per la lotta contro i Tumori – che si concluderà il 31 maggio 2011 in occasione della Giornata Mondiale senza Tabacco.
Saranno presenti: il presidente e il vice presidente della L.I.L.T – sezione Verona rispettivamente Gianni Stevoli e Maria Dal Mas Cadura; rappresentanti delle Ulss 20,21 e 22 di Verona; il sindaco di Soave Gino Gambaretto; il sindaco di Legnago Roberto Rettondini; l’assessore ai Servizi Sociale del Comune di Castel D’Azzano Pino Caldana; il vice preside della scuola media di Castel d’Azzano Giorgio Rossetti; il vice preside della scuola media di Isola della Scala Bruna Paola Filippi e il preside della scuola media di Legnago Gabriele Bernardinello. Saranno presenti anche un rappresentante della società di calcio Chievo Verona e di Gardaland Sea Life.
Il concorso è riservato agli studenti delle scuole medie dei Comuni di: Castel d’Azzano, Isola della Scala, Legnago e di Soave per sensibilizzarli sui problemi del fumo.
In Evidenza
Si scaldano i motori per Vinitaly: domenica il taglio del nastro della 58^ edizione

A4 Holding, bilancio 2025 positivo: ricavi stabili a 465 milioni ed Ebitda in crescita

Export vino, Verona leader in Italia: nel 2025 raggiunti 1,2 miliardi di euro

OperaWine 2026: 150 etichette raccontano l’eccellenza del vino italiano

A Milano l’assemblea soci di Banco BPM: rinnovo dei vertici e decisioni sul bilancio 2025

Verona, boom di visitatori: 658 mila a marzo e 228 mila nel ponte di Pasqua

PMI, entra in vigore la nuova legge: più credito, incentivi e regole su recensioni online

Olio, l’oro verde che l’Italia non ha ancora imparato a raccontare

FS, 28 milioni di viaggiatori per Pasqua e ponti primaverili: potenziata l’offerta ferroviaria


