Nuova call-to-action

“Frankenstein o il Moderno Prometeo” di Mary Shelley

di admin
La grande novità di gennaio della collana Libri in Auto.

Un audiolibro che va a completare un’ideale trilogia dell’horror insieme a "Dracula" di Bram Stoker e a "Lo strano caso del Dr. Jeckyll e di Mr. Hyde" di Robert Louis Stevenson, entrambi tra gli audiolibri top sellers del 2009 per iTunes Store Italia.
Con questo audiolibro Good Mood Edizioni presenta un vero e proprio "film sonoro", grazie alla musica originale e al sound design ricercato e di forte impatto.
Una narrazione cupa, a tratti dura e senza scampo, che affonda le sue radici nella violenza di sentimenti assoluti, nell’orrore per tutto ciò che è diverso e nella lotta interiore dell’uomo che vuole superare i limiti imposti dalla natura.
Benché scritto fra il 1816 e il 1817 Frankenstein si rivela attualissimo: quali sono i limiti della scienza? Può l’uomo sostituirsi a Dio? E ancora il tema del diverso, dell’esiliato, del ghettizzato costretto a vivere nell’ombra: Frankenstein non smette di emozionarci e continua, come tutti i capolavori, a raccontarci qualcosa di noi stessi.
E ricordiamo che da gennaio è disponibile su iTunes Store anche "Sherlock Holmes e il Segno dei Quattro", la grande novità di dicembre di Libri in Auto.
Per tutti gli amanti del thriller e del noir segnaliamo infine "Sugarpulp: 5 racconti noir/pulp", l’audiolibro nato dal sito letterariowww.sugarpulp.it e che è già diventato un cult in tutto il Nord Est.

Condividi ora!