Nuova call-to-action

Aumento di capitale di Unicredit SpA

di admin
Il Consiglio Generale, riunitosi ieri, ha esaminato l’operazione di aumento di capitale di Unicredit Spa.

Condividendo l’obiettivo di rafforzare i presidi patrimoniali del Gruppo finalizzati a cogliere le opportunità delle future dinamiche dei mercati e valutando positivamente l’operazione prospettata, ha deliberato di aderire all’aumento di capitale.
Il Consiglio Generale tenuto conto delle “Linee guida per la gestione del patrimonio della Fondazione” ha dato mandato al Consiglio di Amministrazione di dare attuazione all’odierna deliberazione.
Il Consiglio di Amministrazione sulla base della delega ricevuta, dando immediato riscontro all’operazione, ha deliberato di sottoscrivere 190 milioni di euro di controvalore.

Condividi ora!