Alberto Stefani Motor Bike Expo 2026
Nuova call-to-action

Motor Bike Expo 2026, taglio del nastro a Veronafiere

di Redazione
Taglio del nastro a Veronafiere per Motor Bike Expo 2026, che fino a domenica trasforma Verona nel cuore del motociclismo mondiale. Oltre 700 espositori, anteprime internazionali e grandi aree show confermano l’evento come punto di riferimento globale per le due ruote.

Taglio del nastro oggi a Veronafiere per Motor Bike Expo 2026, che apre ufficialmente la nuova stagione delle due ruote con un’edizione annunciata come una delle più grandi e complete di sempre. Da oggi fino a domenica, Verona diventa il centro nevralgico del motociclismo mondiale, con otto padiglioni tematici e sei grandi aree esterne dedicate a show, competizioni e test ride.

I numeri raccontano un evento in continua crescita: oltre 700 espositori da più di 20 Paesi120.000 metri quadrati di area espositiva e 33 case motociclistiche ufficiali, pronte a presentare anteprime mondiali e novità strategiche. Centrale, come da tradizione, il mondo custom, con alcune delle migliori realizzazioni artigianali a livello internazionale.

Con l’avvio ufficiale dell’edizione 2026, Motor Bike Expo si conferma l’appuntamento che accende la passione della community motociclistica globale, offrendo un’esperienza immersiva e anticipando le tendenze del futuro. Un evento che rafforza ancora una volta il ruolo di Verona come capitale mondiale della moto.

Condividi ora!