Nuova call-to-action

Cassa Rurale Vallagarina lancia «Con te, per le tue passioni»

di Matteo Scolari
L’istituto di credito cooperativo con sede ad Ala sostiene famiglie e giovani di Verona e provincia con contributi per attività sportive, culturali e musicali.

Cassa Rurale Vallagarina lancia l’iniziativa «Con te, per le tue passioni», un nuovo contributo dedicato a chi pratica attività sportiva, culturale o musicale in giovane età. L’obiettivo è supportare le famiglie nelle spese legate a percorsi formativi e ricreativi che favoriscono benessere, socialità e sviluppo personale.

L’iniziativa prevede un contributo di 100 euro per bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni iscritti a corsi o attività annuali promossi da associazioni o cooperative del territorio servito dalla banca. Per la provincia di Verona, le aree interessate comprendono Lessinia, Valpantena, Valpolicella, Val d’Adige, Monte Baldo e la città di Verona. Il budget complessivo stanziato dal Consiglio di amministrazione ammonta a 300.000 euro, per un potenziale di 3.000 beneficiari.

Tra i requisiti è necessario che i partecipanti siano residenti nei comuni serviti e titolari di un libretto di risparmio o conto corrente presso l’istituto, apribile anche in fase di richiesta. «Questa iniziativa – spiega il presidente Maurizio Maffei – rende concreta la vicinanza della Cassa alle famiglie e la volontà di favorire il benessere delle comunità, a partire dai più giovani, com’è nel Dna di una banca di credito cooperativo».

Il direttore Giuliano Deimichei aggiunge: «È un progetto importante che, allo stesso tempo, valorizza il ruolo delle numerose associazioni e cooperative che ogni giorno supportano le famiglie nella crescita di bambini e ragazzi».

Le richieste potranno essere inviate dal 1° novembre al 31 dicembre 2025 tramite il sito www.crvallagarina.it

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!