Nuova call-to-action

Gardaland festeggia 50 anni e 100 milioni di sorrisi

di Redazione
Anniversario importante per il parco gardesano, che entra nel suo 50esimo anno di attività. Presentata la nuova attrazione “Animal Treasure Island”.

di Sara Avesani

50 anni, 5 nuove attrazioni, con questi numeri Gardaland festeggia un compleanno davvero indimenticabile. Il parco entra ufficialmente nell’anno del suo 50° anniversario, tagliando un traguardo importante: circa 100 milioni di visitatori dal 1975. Un percorso di crescita continua, che in questa nuova stagione si rafforza con grandi novità. Protagonista assoluta: Animal Treasure Island, nuova esperienza in anteprima mondiale firmata Merlin Entertainments, inaugurata davanti a una folla entusiasta, tra spettacolari fuochi colorati e spari di cannone.

Gardaland Park - Inaugurazione Animal Treasure Island
Gardaland Park – Inaugurazione Animal Treasure Island

Tra le new entry anche il ritorno del mitico Uan in Bim Bum Bam Live, con una chiamata in diretta a Paolo Bonolis durante la conferenza stampa, l’area completamente rinnovata Dragon Empire, lo show A.I. The Future is Here e, il film in 4D Prezzemolo e il Mistero dei Mondi Nascosti.

Grande attenzione alla comunità territoriale, con una giornata a ingresso gratuito per tutti i residenti dell’area, prevista il prossimo 16 aprile.

Lo stesso Stefano Cigarini, AD e Vice President del parco, ha sottolineato l’importanza delle emozioni vissute da generazioni. E oggi, da fan dichiarato, ci lascia questo consiglio: «La mia preferita è Raptor ma vi invito a provarle tutte perché in ognuna troverete qualcosa di particolare».  

Condividi ora!