ALDI, prosegue la crescita in Veneto: pronto un nuovo negozio a Bussolengo
di Matteo ScolariALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, multinazionale leader della Grande Distribuzione Organizzata, ha inaugurato il suo nuovo punto vendita a Bussolengo, in Via Festara Vecchia. La nuova apertura consolida la presenza di ALDI in Veneto, raggiungendo il 45° negozio nella regione e creando 21 nuovi posti di lavoro.
La struttura, che si estende su una superficie commerciale di 828,91 m², è progettata per rispondere alle esigenze dei consumatori moderni, offrendo un’esperienza di acquisto smart e veloce. Il negozio sarà aperto dal lunedì alla domenica, dalle 8:30 alle 21:00, e metterà a disposizione dei clienti 100 posti auto gratuiti situati al piano interrato. Inoltre, l’area risulta facilmente accessibile grazie alla vicinanza con i trasporti pubblici.
Per celebrare questa apertura, ALDI propone offerte sottocosto speciali in aggiunta alle promozioni settimanali, invitando i cittadini a scoprire la qualità e la convenienza dei suoi prodotti. ALDI è conosciuta per il “PREZZO ALDI”, una garanzia di qualità Made in Italy con circa l’80% dei prodotti alimentari provenienti da eccellenze agricole italiane. L’assortimento include circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche selezionate.
La nuova apertura si inserisce nel piano di espansione del brand, che con questo negozio raggiunge 196 punti vendita in Italia e 3.756 collaboratori totali. In Veneto, ALDI conta ora 1.244 dipendenti, contribuendo positivamente all’occupazione e all’economia locale.
Oltre alla sede di Bussolengo, ALDI inaugura contemporaneamente nuovi punti vendita ad Arzignano (VI), San Maurizio Canavese (TO), Rimini, Varese e Trieste, rafforzando ulteriormente la sua presenza in Italia.
Dal suo ingresso nel mercato italiano nel 2018, ALDI ha investito costantemente nella crescita, puntando su qualità, convenienza e sostenibilità. Con oltre 7.300 negozi distribuiti in 11 Paesi e 4 continenti, il Gruppo ALDI SÜD continua a essere un punto di riferimento globale per la grande distribuzione.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Inaugurata Fieragricola: tecnologie e innovazione per garantire più redditività al settore

Confindustria Verona e Banca Sella, accordo da 50 milioni per sostenere le imprese

Fieragricola, presidio shock di Agricoltori Italiani davanti all’ingresso della manifestazione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit

Agricoltura europea al bivio: reciprocità, filiere e sovranità alimentare non sono slogan

A Brunico la prima stazione di rifornimento di idrogeno ed energia elettrica d’Italia

Vinitaly 2026 al completo: più spazio a enoturismo, No-Lo, spirits e digitale

Mercati finanziari 2025: rendimenti reali sotto le attese, dollaro debole e incognita USA nel 2026





