Recruiting Day Verona Vicenza, fino al 15 novembre aperte le candidature online
di Matteo ScolariRiapre il Recruiting Day Verona Vicenza, uno degli appuntamenti più attesi per chi cerca opportunità di lavoro e stage nelle province di Verona e Vicenza. Organizzato dall’Università degli Studi di Verona, in collaborazione con le Camere di Commercio di Verona e Vicenza, l’evento punta a facilitare l’incontro tra giovani talenti e aziende alla ricerca di nuovi profili. Dopo tre giornate di incontri in presenza al Polo Santa Marta di Verona dal 22 al 24 ottobre, l’evento prosegue con le candidature online su recruitingverona.it fino al 15 novembre.
Giunto alla sua nona edizione, il Recruiting Day rappresenta un’occasione consolidata e preziosa per giovani e imprese, offrendo un supporto strutturato nel delicato passaggio tra mondo accademico e professionale. Quest’anno, la partecipazione ha raggiunto livelli record con 274 aziende registrate sulla piattaforma e 700 posizioni aperte, spaziando tra contratti di lavoro e opportunità di stage in una vasta gamma di settori economici, inclusi posizioni riservate a categorie protette.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita e richiede semplicemente l’iscrizione sulla piattaforma, dove sono disponibili materiali informativi e dettagli sugli annunci pubblicati dalle aziende. Una volta iscritti, i candidati possono esplorare le offerte e inviare le proprie candidature per le posizioni di interesse.
Oltre ad agevolare l’incontro tra domanda e offerta, il Recruiting Day Verona Vicenza 2024 mira a supportare l’occupabilità giovanile offrendo percorsi di orientamento e accesso diretto alle informazioni di settore. I risultati delle edizioni precedenti dimostrano il valore dell’iniziativa come strumento di collegamento tra giovani e tessuto imprenditoriale locale, rispondendo alla domanda di nuove competenze e sostenendo la crescita del mercato del lavoro nelle province di Verona e Vicenza.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Banco BPM rafforza il welfare aziendale: premio fino a 2.200 euro e buoni pasto a 9 euro dal 2027

Imprenditoria straniera, Verona sopra quota 13.800 imprenditori: +14,3% in dieci anni

Mps: via libera alla fusione per incorporazione di Mediobanca e al delisting

Vinitaly: missioni in Asia, focus Mercosur e nuove tappe in Canada e Usa

Pil Veneto a +0,8% nel 2026: più occupazione, meno export. Bene agroalimentare e macchinari

AI e inflazione, cosa cambia per gli investimenti: il focus del report CFO Solutions

Matteo Scolari: «Il futuro passa da Verona, un anno di eventi e impegno per la città»

Stellantis: stop allo smart working dal 2027

Altromercato: 46,8 milioni di valore generato e +226% di autofinanziamento in cinque anni





