Nuova call-to-action

Il G7 di Verona come esperienza da capitalizzare

di Redazione
Il Presidente della Camera Lorenzo Fontana ha incontrato lo Speaker della Camera dei Comuni del Regno Unito, Lindsay Hoyle, per parlare del valore del dialogo per costruire rapporti solidi tra Paesi.

Rendere il G7 dei Parlamenti di Verona, passato anche dalla bellezza della città, un’esperienza da capitalizzare per costruire un rapporto sempre più solido tra le rappresentanze parlamentari dei Paesi, rilanciando il valore del dialogo, approfondendo nuove modalità per scambiare esperienze e per affrontare insieme le sfide più urgenti, costruzione della pace in primis.

Ne hanno parlato il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana, e lo Speaker della Camera dei Comuni del Regno Unito, Lindsay Hoyle, in un incontro bilaterale, questa mattina, dopo le sessioni tematiche del G7 dei Parlamenti e l’adozione della dichiarazione finale, ieri a palazzo del Podestà.

Al centro dell’incontro anche la politica estera e i prossimi appuntamenti internazionali. Al termine, lo Speaker Hoyle ha omaggiato il Presidente Fontana con una maglia del West Ham.

Nel corso della giornata l’On. Fontana si è recato in centro a Verona dove ha incontrato anche la vicepresidente e direttrice di Palazzo Maffei, Vanessa Carlon.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!