Nuova call-to-action

Coldiretti, domani l’incontro sul passaggio generazionale in azienda

di Redazione
Coldiretti Verona organizza sabato 7 settembre alle 18:00, presso l'Agriturismo Tre Rondini a Vigo di Legnago, l'incontro "Generazioni in cambiamento. Per un approccio globale all’age management", dove esperti affronteranno il tema del passaggio generazionale nelle imprese familiari, con un focus sul ruolo delle donne.

Nella provincia veronese l’86% delle imprese è a conduzione familiare, i due terzi di queste non sopravvivono alla seconda generazione e solo il 9% supera la terza (dati Cesaro&associati sas).

Bastano questi dati per capire quanto sia fondamentale garantire un supporto adeguato e una formazione specifica alle aziende per affrontare il tema del passaggio generazionale. Con questa finalità Coldiretti Verona ha avviato una collaborazione con BCC Banca Veneta e gli studi Cesaro&Associati di Marano di Valpolicella e Effepartners di Affi.

Se ne parlerà sabato 7 settembre a partire dalle 18 all’Agriturismo Tre Rondini in Via Belfiore 47 a Vigo di Legnago durante l’incontro “Generazioni in cambiamento. Per un approccio globale all’age management”.

Dopo i saluti delle autorità e di Franca Castellani, Responsabile di Coldiretti Donne Verona che ha organizzato l’iniziativa, interverranno gli esperti Franca Consorte, psicologa, e Franco Cesaro, ordinario presso il dipartimento di scienze biomediche della Statale di Milano ma anche consulente, formatore e mediatore in ambito familiare e aziendale.

Seguirà il contributo di Stefania Barana, Coordinatrice di Coldiretti Donne Verona, che approfondirà il tema del ruolo delle donne nelle generazioni in cambiamento.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!