Nuova call-to-action

Dal Colle, riaperto e rinnovato lo spaccio aziendale a Colognola ai Colli

di Matteo Scolari
L'azienda veronese, grazie al passaggio di proprietà a Balconi S.p.A. e al gruppo internazionale Valeo Foods, ha rilanciato la produzione e rinnovato lo storico punto vendita di via Stra 13.

Dallo scorso 1° giugno, lo stabilimento Dal Colle di Colognola ai Colli è entrato in una nuova era sotto la gestione di Balconi S.p.A. e del gruppo internazionale Valeo Foods. Dopo una serie di interventi di manutenzione e ottimizzazione degli impianti produttivi, l’attività è ripresa con un forte incremento degli ordini, specialmente dai mercati esteri. Alessio Bonetti, direttore del sito, sottolinea: «Produciamo utilizzando il nostro lievito madre che rinfreschiamo con cura dal 1896, e solo materie prime di qualità».

Anche il punto vendita aziendale in Via Strà 13 ha subito un rinnovo e ampliamento, diventando una destinazione per chi cerca un vasto assortimento di torte, biscotti, croissant, merendine e prodotti per le ricorrenze. Claudia Fioraso, HR business partner, esprime il suo entusiasmo: «La riapertura del punto vendita aziendale è un simbolo di ripartenza, che ci riempie di orgoglio».

Un aspetto significativo di questa transizione è stato il mantenimento di tutti i posti di lavoro, con miglioramenti nel welfare aziendale e l’introduzione, per la prima volta, dei buoni pasto per il personale. Roberta Martinelli della FLAI-CGIL ha evidenziato l’importanza del dialogo tra sindacato e azienda: «Come sindacato abbiamo aperto fin dall’inizio con l’azienda un canale di dialogo e di reciproco ascolto, nel rispetto delle parti e dei ruoli, nell’interesse comune di far ripartire un’azienda italiana di qualità».

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!