Nuova call-to-action

“Vendere di più con l’IA”, nuovo workshop targato Verona Network

di Matteo Scolari
Giovedì 12 settembre presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Verona un incontro di formazione per capire come l’utilizzo della business intelligence può implementare le vendite e ottimizzare i processi aziendali e di comunicazione.


In un mondo in continua evoluzione, in cui le nuove tecnologie modificano rapidamente la quotidianità aziendale, Verona Network si schiera dalla parte di aziende e imprenditori a sostegno dell’innovazione e della produttività.

Per questo, giovedì 12 settembre si terrà il convegno “Vendere di più con l’intelligenza artificiale”, ospitato nei locali dell’Ordine degli ingegneri di Verona, in via Santa Teresa 12, a partire dalle 16.00. 

Sono sempre di più le aziende che negli ultimi due anni hanno deciso di implementare le loro tradizionali strategie di vendita e di mercato con sistemi innovativi, basati sulla profilazione del target e su l’automatizzazione dei sistemi di comunicazione aziendale

Il convegno, proposto dal Gruppo Verona Network al costo di 99 euro + IVA, promette di introdurre i partecipanti all’utilizzo dell’intelligenza artificiale attraverso delle applicazioni pratiche con strumenti e programmi innovativi. Guideranno l’evento esperti del settore e imprenditori che hanno già incorporato l’uso dell’AI nella loro quotidianità aziendale. 


Concluderà il corso la case history di Verona Network, il gruppo editoriale da sempre attento e aggiornato sul tema delle nuove tecnologie, che racconterà come l’utilizzo di programmi e metodologie innovative, implementate dalla tecnologia AI, abbiano incrementato le vendite e la produttività. Favorendo anche una migliore interazione con i clienti, e il pubblico target, generando valore aggiunto all’azienda.

Il presidente del Gruppo Verona Network, Germano Zanini spiega che: «il mercato adesso è caratterizzato da un nuovo fenomeno, ovvero l’avvento dell’Intelligenza Artificiale. Nella mia esperienza imprenditoriale ho avuto la possibilità di vedere varie rivoluzioni, dal cellular mobile alla fibra ottica, ma mai come adesso un fenomeno così importante come l’avvento dell’AI è destinato a creare grandi mutamenti».



L’iscrizione va effettuata entro lunedì 5 settembre attraverso l’apposito link.

«Come sempre le rivoluzioni o si fanno o si subiscono – continua il presidente Zanini. –  L’obiettivo di Verona Network è permettere a tutti gli imprenditori, e a chi gestisce le aziende veronesi, di cogliere questa grande opportunità, fornendo i giusti strumenti per comprendere questo nuovo strumento per conferire maggior competitività alle aziende scaligere sui mercati nazionali ed internazionali».

Per ulteriori informazioni scrivere un’e-mail a marketing@veronanetwork.it

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!