Nuova call-to-action

BBVA firmato accordo strategico con MutuiOnline.it per mutui in Italia

di Matteo Scolari
Il colosso finanziario spagnolo, entra nel mercato italiano dei mutui online attraverso la partnership strategica con MutuiOnline.it. Offerte attive anche in Veneto.

Importante novità nel settore dei mutui in Italia: BBVA, il colosso finanziario spagnolo, ha siglato un accordo strategico con MutuiOnline.it, leader tra i mediatori creditizi online nel Paese, per la distribuzione dei suoi mutui 100% online.

Questa partnership segna l’ingresso di BBVA nel mercato della comparazione dei mutui in Italia tramite MutuiOnline.it, rafforzando la presenza del gruppo spagnolo nel Paese, dove opera dal 2021. L’accordo permetterà ai consumatori italiani di accedere a una gamma completa di mutui sottoscrivibili online, combinando l’innovazione e la semplicità dei prodotti BBVA con l’esperienza ultraventennale di MutuiOnline.it.

Attualmente disponibili in alcune regioni, tra cui il Veneto nelle province di Belluno, Padova, Rovigo, Verona, Vicenza e Treviso, i prodotti BBVA saranno presto estesi a tutto il territorio nazionale, arricchendo l’offerta del portale che già conta oltre 400 prodotti di 26 banche diverse.

Matteo Favaro, COO & Head of Financial Markets di MutuiOnline.it, ha espresso entusiasmo per la collaborazione: «Siamo entusiasti di collaborare con BBVA. La domanda di mutui a tasso fisso è in forte ripresa, con un TAN medio a 20-30 anni del 3,26%, livelli storicamente più che accettabili. La partnership con BBVA rappresenta un passo significativo nella nostra missione di offrire il maggior numero di soluzioni finanziarie complete e convenienti ai nostri clienti».

Ignacio de Loyola Gil Puértolas, Head of Business and Product di BBVA in Italia, ha sottolineato l’impegno del gruppo: «Con questo nuovo accordo rafforziamo il nostro impegno a rendere accessibili i nostri prodotti, offrendo la migliore esperienza ai nostri clienti con un prodotto semplice e competitivo».

Martina Maxia, Head of Mortgages di BBVA in Italia, ha aggiunto: «Siamo molto soddisfatti della partnership con MutuiOnline.it, grazie alla loro forte esperienza sui mutui digitali. È per noi il partner ideale per competere nel mercato dei mutui».

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!